News & Eventi

SIRIO al Food Service Award 2017

27 febbraio 2017

SIRIO parteciperà con il format La Ghiotta all’edizione 2017 del Food Service Award, premio nato nel 2015 grazie all’esperienza di Edifis S.p.A. nel campo della ristorazione commerciale e alle riviste Ristorando e Retail&Food. Scopo di questa iniziativa biennale è stimolare lo sviluppo di un’offerta di qualità nella ristorazione commerciale in Italia e nella ristorazione italiana all’estero.

Il Food Service Award intende dare visibilità alle eccellenze nazionali e a quelle estere che lavorano nel nostro Paese, favorendo anche il dialogo tra operatori, sviluppatori, fornitori e investitori del settore della ristorazione commerciale.

SIRIO ha scelto di concorrere con La Ghiotta nella categoria Travel, dedicata ai format pensati per la ristorazione in stazioni, aeroporti e autostrade. Vincere non sarà facile, ma crediamo che il binomio innovazione e tradizione della nostra offerta gourmet saprà colpire i giudici, così come soddisfa centinaia di clienti che passano ogni giorno dall’Aeroporto Marconi di Bologna.