News & Eventi

SIRIO conquista Fiumicino con il nuovo concept Caffè Pascucci

27 ottobre 2017

Sirio si aggiudica il nuovo spazio dedicato all’offerta ristoro presso l’Aeroporto “Leonardo da Vinci” Fiumicino, Terminal 3, zona arrivi dove entro il 2017 aprirà un nuovo punto vendita all’insegna di Caffè Pascucci.

Concept unico e innovativo per lo scalo più apprezzato d’Europa, Caffè Pascucci si presenterà come uno spazio giovane ed informale, dal contenuto internazionale ma con cuore ed essenza italiana. Un coffee-shop dove poter gustare un caffè specialty/third wave preparato da artigiani del caffè: un caffè “best in class” inteso come ambiente per allargare la visione sul mondo del caffè inteso come bevanda. Un contenitore che saprà raccogliere e unire prodotti e cose di differenti culture, cercando di farle intrecciare e condividere tra i viaggiatori.

La filosofia del locale metterà al centro il biologico in tutte le sue sfumature sia come prodotti, a partire dal caffè monorigine, sia nella scelta dei materiali utilizzati.

Attente scelte stilistiche confermeranno la ricerca della qualità estrema alla portata di tutti. Sedie, tavoli, sgabelli e divani saranno la sintesi del più moderno design italiano, alcuni realizzati custom altri forniti da importanti griffe italiane. Il filo conduttore del progetto è il comfort, il cliente avrà la sensazione di trovarsi sempre in un luogo diverso.

Accanto all’insegna proprietaria LA GHIOTTA, con Caffè Pascucci Sirio rafforza la sua presenza nel canale aeroportuale ed amplia il suo business. 70 locali, 600 dipendenti, forte crescita dei ricavi +20% a € 60 Mln. Questi sono i numeri del successo delle donne e degli uomini di Sirio SpA risultato di investimenti, passione, dedizione e gioco di squadra. A conferma del trend di espansione e rafforzamento dell’azienda capitanata dalla giovane Amministratrice Stefania Atzori.