Le certificazioni di SIRIO

Certificazioni & Governance

Il nostro impegno a garanzia di un servizio d’eccellenza presso ciascun punto vendita

SIRIO è da sempre in continua crescita e la costante ottimizzazione delle procedure aziendali è tra gli obiettivi primari dell’azienda: ogni fase è svolta diligentemente nel rispetto delle normative internazionali. Le numerose certificazioni ottenute rappresentano, per noi, una gratificazione per il lavoro svolto negli anni e, per il consumatore come per le aziende committenti, una garanzia della qualità e della professionalità del servizio offerto.
Ci impegniamo nella formazione continua del nostro personale, affinché lavori in qualità e contribuisca al mantenimento di un luogo di lavoro sicuro, con atteggiamento consapevole e partecipativo, nel rispetto dell’ambiente.

UNI ISO 9001:2008 – Sistema di gestione della Qualità

UNI ISO 14001:2004 – Sistema di gestione Ambientale

UNI 22000:2005 e UNI 10854:1999 – Sistemi di gestione della Sicurezza Alimentare

UNI ISO 50001:2011 – Sistema di gestione dell’Energia

OH SAS 18001:2007 – Sicurezza sui luoghi di lavoro

SA 8000:2014 – Responsabilità Sociale

Bilancio Sociale 2016 – SA8000

Governance

SIRO si è dotata, ed ha efficacemente attuato nel 2016, il Modello di organizzazione, gestione e controllo 231 conforme ai requisiti del D.Lgs. 231/2001, che ha introdotto un regime di responsabilità amministrativa, di fatto penale, a carico delle società.

Un codice etico di condotta anti-corruzione e anti-frode che la nostra azienda fa proprio a testimonianza dell’impegno in queste aree. L’obiettivo per il quale tale modello viene concepito e adottato è quello di influenzare, assicurare e controllare i comportamenti commerciali e amministrativi a vantaggio sia dell’azienda che della comunità economico-sociale nel settore in cui la stessa opera. A tutela, non ultimo, della posizione e dell’immagine aziendali e delle aspettative dei propri soci e stakeholder.

 

certificazioni

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva