SIRIOGRILL: ristorazione autostradale nelle zone di sosta

attimi di gusto

Una sosta di qualità per sentirsi a casa, gustare tipicità locali e ripartire con grinta

Attraverso il marchio SIRIOGRILL, SIRIO opera nella ristorazione autostradale e stradale occupandosi della gestione delle aree di servizio e di sosta, con presenze significative soprattutto sull’Autostrada A22 Modena-Brennero.
Con questo brand proponiamo un innovativo concetto di sosta che si esprime nell’attenzione al Cliente, nella qualità dell’offerta e dei prodotti e nel concept del punto vendita.

Ogni SIRIOGRILL è più di un luogo dove sostare in autostrada, è una casa, un posto accogliente in cui il Cliente viene messo a proprio agio da un personale premuroso e qualificato. La nostra miscela di caffè, creata appositamente per noi, renderà speciale la vostra pausa. Lasciatevi guidare dal profumo di brioches appena sfornate e date un occhio alla nostra selezione di golosità per la prima colazione, dalle cialde al caffè su spuma di latte allo strudel di mele e cannella. Se invece amate le spremute fatte al momento vi consigliamo la nuova spremuta di melograno, molto apprezzata dai più salutisti. Questa è un’offerta alimentare rivolta a tutti, perché anche i consumatori celiaci o diabetici potranno trovare prodotti adatti alle loro esigenze, come le brioches senza glutine.

All’insegna del proprio payoff “Il piacere di sentirsi a casa” SIRIOGRILL ospita i consumatori in una struttura dall’architettura particolare, che richiama una casa accogliente. L’accoglienza è infatti il valore che hanno fatto proprio tutti i dipendenti dei punti vendita, che si occupano dei Clienti con cortesia e professionalità. I servizi che offriamo sono diversi in ognuno dei nostri punti di ristorazione autostradale, dalla connessione wi-fi gratuita ai frigoriferi interattivi, dispositivi intelligenti capaci di rilevare apporto calorico e caratteristiche nutrizionali degli alimenti prelevati.

Con SIRIOGRILL, come con SIRIO BAR, abbiamo adottato una serie di best practices che vanno incontro al risveglio della coscienza collettiva sulle tematiche ambientali. Oltre agli alimenti a Km zero prodotti in modo ecosostenibile, nei SIRIOGRILL vengono impiegati accessori per la ristorazione biodegradabili prodotti con materiali ecocompatibili o riciclati. Molte delle strutture SIRIOGRILL sono state impostate in un’ottica di risparmio energetico e di utilizzo delle energie rinnovabili, dall’impiego di pannelli solari a quello di apparecchiature a basso consumo energetico.