SIRIO offre un servizio pensato per ogni tipo di cliente

Qualità dei Servizi

I servizi di SIRIO sono pensati per soddisfare ogni tipo di cliente e vengono costantemente aggiornati per adattarsi a un pubblico sempre più variegato

Quando un Cliente si siede ai tavoli dei punti ristoro SIRIO, per gustare un caffè o un panino, si prende una pausa di qualità che da valore a ogni attimo trascorso. La nostra mission è basata su questi momenti, su un modo nuovo di concepire la sosta al bar o al ristorante: una parentesi rigenerante prima di proseguire il viaggio o rimettersi al lavoro, un’esperienza che coinvolga e metta a proprio agio.

L’accoglienza dei consumatori è il valore che guida gli addetti ai punti vendita SIRIO: ogni giorno si impegnano per fare in modo che ogni Cliente possa sentirsi ospitato in un ambiente familiare.

Insieme si può

SIRIO monitora costantemente la qualità del servizio con iniziative particolari che premiano i punti vendita più efficienti. Recentemente si è conclusa l’iniziativa “Insieme si può” che ha coinvolto i punti vendita SIRIO BAR in merito al servizio fornito a Clienti.

“Clienti misteriosi” hanno visitato i punti ristorazione SIRIO e consumato i prodotti offerti prestando particolare attenzione al comportamento e gli atteggiamenti assunti dal personale addetto alla vendita. Tutti i clienti misteriosi sono rimasti colpiti da una caratteristica in particolare del servizio: l’accoglienza.

I dipendenti SIRIO BAR hanno così dimostrato di avere a cuore la mission dell’azienda, mettendo sempre il Cliente al primo posto. Da questa iniziativa è emersa la professionalità e cordialità degli addetti ai punti vendita: per esempio si informano sui gusti dei consumatori per consigliargli quale consumazione scegliere o quale prodotto acquistare al market; servono i Clienti velocemente, senza rinunciare a uno scambio di parole gentili, anche durante l’ora di punta; usano un bel sorriso per salutare.

Gli addetti dei punti vendita che hanno raggiunto i migliori risultati nello svolgimento dell’iniziativa, sono stati premiati con vacanze di tre giorni in bellissime location turistiche: Barcellona, Malta e Tenerife. Un’operazione di incentive che ha reso la famiglia SIRIO ancora più unita.