SIRIO: ristorazione commerciale ospedali, autostrade e aeroporti

Azienda

SIRIO è una realtà dinamica e giovane specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni di ristoro di alta qualità

SIRIO è presente su tutto il territorio nazionale con 75 location identificati dai rispettivi format:

SIRIOBAR (canale ospedaliero)

SIRIOGRILL (canale autostradale)

LA GHIOTTA (canale aeroportuale)

BURGER KING (canale fast food)

Il know how accumulato fin dagli anni Sessanta ci ha portato a diventare leader di mercato nella ristorazione commerciale out of home all’interno del canale ospedaliero. Dal 1993, partendo da Ravenna, sede dell’azienda, abbiamo cercato nuove sfide, portando la nostra concezione di ri­storazione anche nel canale autostradale.

Il nostro impegno è stato presto notato da un brand di fama mondiale nel settore fast food: Burger King. Il re degli hamburger si è affidato a noi per la gestione in franchising di alcuni punti vendita distribuiti soprattutto nel Nord Italia, apprezzando la nostra dedizione e professionalità.

Con il marchio LA GHIOTTA offriamo, all’interno dell’Aeroporto di Bologna, un servizio Restaurant & Bar di alto livello, caratterizzato da chef che sanno unire magistralmente innovazione e tradi­zione nei loro piatti.
Oggi SIRIO raggiunge un fatturato annuo di oltre 60 milioni di euro, con 600 dipendenti tutti ade­guatamente formati e preparati per svolgere al meglio le loro mansioni.

Esperienza, dinamicità e capacità imprenditoriale ci permettono di porci in evidenza su tutto il territorio nazionale, portando ovunque un servizio fortemente orientato alla qualità e al rispetto del consumatore.